NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Il Federclub Ufficiale di BMW Motorrad Italia

Alberto Russo

Alberto Russo

Oasi "I Capelli di Venere"- Casaletto Spartano (Sa) - domenica 10/09/2017

Responsabile dell'organizzazione: Tutto il Direttivo del Motoclub

Tour Leader e staffette: Alberto Russo (347/351.88.28), Francesco Dente (335/655.43.24), Salvatore Dalia (339/224.84.93)  

__________________________________________________________________________________________________________________________

Il programma è stato svolto come previsto.

Tutti i soci e gli amici del motoclub si sono incontrati presso l'area di Servizio "IP" tangenziale di Salerno, con 24 equipaggi e 32 persone.

Puntuali, alle ore 9,00 siamo partiti per il tour che ci ha visti impegnati tra strade statali, provinciali e locali da Salerno, Paestum, Ogliastro, Vallo della Lucania, Sapri (Sosta tecnica per il caffè), per poi arrivare alle ore 12,00 a Casaletto Spartano (Sa) presso l'Oasi "I Capelli di Venere".

Qui abbiamo sostato per circa 90 minuti, visitando e rilassandoci della natura incontaminata dell'Oasi "I Capelli di Venere".

Siamo ripartiti alle ore 13,30 per Caselle in Pittari, dove ci aspettavamo i proprietari dell'Agriturismo "Pittari", dove ci hanno fatto degustare, in modo abbondante e soddisfacente in qualità e quantità i loro prodotti locali.

Alle ore 17,30, sotto una breve pioggia settembrina appena iniziata, il percorso di ritorno per Padula - Salerno (Via autostrada).

Siamo arrivati tutti, sani e salvi a casa, intorno alle ore 20,00 per godere dell'ottima partita disputata dal Napoli a Bologna, con relativa vittoria.

Giornata splendida, trascorsa insieme a vecchi e nuovi amici, come Clemente Vigliotti e la moglie di Caserta, sperando di aver condiviso la stessa passione che ci accomuna (Il Mototurismo).

Ci dispiace per tutti gli amici/che  che non sono venuti, causa le cattive condizioni meteo del luogo delle loro residenze.

Non mancherete al prossimo tour che si svolgerà il 24/09/2017, perchè ....... il bello deve ancora venire!!!

Il Direttivo ed in rappresentanza

Il Presidente (Alberto Ruso)

Il nostro 1° tour come motoclub al'evento europeo BMW di "Garmisch" - 2017.

Non male, avendo collaborato alla realizzazione dell'aperitivo itialiano, con i prodotti enogastronomici di eccelenza della Campania.

Grazie per tutto agli amici della Società "Koba s.r.l." e ai vari motoclub (BMW MC Visconteo, BMW MC Alto Adige, BMW MC Parma,

BMW MC Palermo, BMW MC Bergamo) che si sono tutti prodigati per l'esito positivo dello "Aperitivo Italiano".

Sicuramente il prossimo anno, se ci sarà la possibilità, collaboreremo ancor di più.

Grazie a tutti, perchè...... il bello deve ancora venire !

Il Direttivo

Tour del Cilento 02/04/2017

Piaggine, con benedizione delle Palme

Alcune foto dei partecipanti.

Tour della Basilicata 2017

Dal 02 al 04 giugno 2017

Abbiamo visitato:

Muro Lucano, Melfi, Aliano, Sasso di Catalda, Acerenza, Lagopesole.

Tour Puglia 2017

Dal 21 al 25 aprile 2017