NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Il Federclub Ufficiale di BMW Motorrad Italia

Marco Musumeci

Marco Musumeci

Tour Carpazi&Balcani

Slovacchia-Ungheria-Romania-Bulgaria

05-19 agosto 2017 


Informazioni ed iscrizioni:
Tour Carpazi&Balcani
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel. 3286221950

Scarica il programma qui sotto!

Cari Soci,

il BMW Motorrad Club Catania Tito Benanti vi invita al "Tour Foresta Nera & Garmisch Partenkirchen"!
BMW MOTORRAD DAYS
3- 9 LUGLIO 2017


I partecipanti si incontreranno in hotel a Innsbruck nel pomeriggio del 3 luglio.
Da qui inizierà il Tour che attraverserà i territori della Foresta Nera per concludersi a Garmisch con l’evento internazionale BMW Motorrad Days 2017.
Dall’Austria ci sposteremo verso il Lago di Costanza, sul versante tedesco, attraversando le località più interessanti: Lindau, pittoresca città portuale su un'isola raggiungibile attraverso un ponte e Meersburg con il suo bel centro storico e il castello. Nel tardo pomeriggio raggiungeremo il cuore della Foresta Nera, dove pernotteremo per 3 notti nel medesimo hotel.
I giorni successivi, 5 e 6 luglio, saranno dedicati all’esplorazione delle meravigliose strade e zone paesaggistiche più importanti del territorio.
Ci sposteremo a Baden Baden, situata ai margini settentrionali della Foresta Nera e subito dopo si percorrerà la “Schwartzwalder Hochstrasse”, la famosa “Strada delle alture”, che ci permetterà di addentrarci verso la parte più naturalistica della Germania. Un’altra strada mitica, che val bene la pena di essere percorsa, è la famosissima "Strada degli orologi", Deutsche Uhrenstrasse.
Si potranno inoltre ammirare le più alte e scenografiche cascate della Germania, denominate “Triberger Wasserfälle”. In seguito ci addentreremo nella parte più a sud della Foresta Nera, ammirando i laghi Titisee e Schluchsee, “le due perle della Foresta Nera” e raggiungendo St. Blasien con un’abbazia benedettina in stile neoclassico.
A conclusione dei tre giorni, il 7 luglio ci dirigeremo a Garmisch, dove parteciperemo all'evento BMW Motorrad Days 2017 fino a domenica 9.
Al termine dell’evento si partirà ognuno per le proprie destinazioni.

Ai partecipanti siciliani consigliamo, per non impegnare inutilmente due giorni nel trasferimento ed evitare due pernottamenti aggiuntivi, l’utilizzo del traghetto Catania-Ravenna per la spedizione della sola moto ed il trasferimento a Bologna in aereo. Per maggiori dettagli vi invitiamo a contattarci.

PRENOTAZIONI entro 28 FEBBRAIO 2017

Quote di partecipazione Soci: € 490,00 Non soci: € 520,00

La quota comprende: assistenza logistica, 6 pernottamenti B&B.